Dottorato in Scienze Cognitive e Comportamentali

Dottorato in Scienze Cognitive e Comportamentali

Ammissioni - attualmente chiuse

Possono presentare domanda di partecipazione al concorso di ammissione al Corso, senza limitazioni di età e cittadinanza, coloro che siano in possesso di laurea secondo il vecchio ordinamento, o di laurea specialistica o magistrale secondo il nuovo ordinamento (in seguito denominate "lauree") o di analogo titolo accademico conseguito all'estero. L’idoneità del titolo estero è preventivamente accertata dalla Commissione di ammissione al Dottorato, nel rispetto della normativa vigente in Italia e nel Paese dove è stato rilasciato il titolo nonché nell’ambito di trattati e/o accordi internazionali in materia di riconoscimento di titoli per il proseguimento degli studi.

I laureandi possono presentare domanda di ammissione purché abbiano sostenuto tutti gli esami al momento della sottomissione della domanda e conseguano il titolo entro il termine massimo del 31 ottobre 2025.

Le procedure di ammissione al Corso di Dottorato in Scienze Cognitive e Comportamentali per l’a.a. 2025/26 sono chiuse.

Si ricorda che tutte le informazioni riportate nel sito sono un estratto, a titolo puramente informativo, del Bando che rappresenta, nella versione italiana, l'unico mezzo di comunicazione legale dei relativi contenuti e pertanto, in caso di controversia, farà fede unicamente il testo del bando in lingua italiana.