Iscriviti a Filosofia del Mondo Contemporaneo.

20 novembre 2019
Ateneo

a Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele si trova in uno dei maggiori centri di ricerca europei, che pone la persona, la conoscenza e la salute al centro dei propri interessi. Essa ha fin dall’inizio inteso la filosofia come un’attività culturale profondamente legata alle questioni pressanti del nostro tempo. La filosofia della nostra Facoltà è insegnata e praticata come “pensiero concreto”.

Per l’Anno Accademico 2019/2020 sono ancora aperte le iscrizioni al Corso di Laurea Magistrale in Filosofia del mondo contemporaneo.

Bando di Concorso per l'ammissione al Corso di Laurea magistrale in Filosofia del Mondo Contemporaneo.
Posti disponibili sono 80.
Apertura iscrizioni: 8 luglio 2019.
Chiusura iscrizioni: 31 marzo 2020

Gli studenti che si immatricoleranno nell’anno accademico 2019-2020 potranno conseguire il doppio titolo di laurea magistrale con la Facoltà di Filosofia dell’Institut Catholique de Toulouse (ICT).

Tutte le informazioni sono disponibili QUI

Premi di merito

Anche quest’anno è prevista l’assegnazione di premi di merito per tutti coloro che intendano iscriversi al primo anno  del Corso di Laurea Magistrale in Filosofia del mondo contemporaneo!

I premi, concessi sulla base di criteri di merito e di reddito, garantiscono la copertura quasi integrale della retta e saranno assegnati a sei studenti, per ogni corso, rappresentando una opportunità unica per  studiare e formarsi in una della Facoltà più dinamiche e moderne del panorama italiano!

Per tutte le info cliccare a questo link

Vieni a conoscere UniSR!
Ateneo08 febbraio 2020
Vieni a conoscere UniSR!
E’ mancato il Prof. Severino, docente della Facoltà di Filosofia.
Ateneo17 gennaio 2020
E’ mancato il Prof. Severino, docente della Facoltà di Filosofia.
Gender Lunch Seminars - prossimo incontro: 30 gennaio 2020
Ateneo15 gennaio 2020
Gender Lunch Seminars - prossimo incontro: 30 gennaio 2020
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!
Ateneo23 dicembre 2019
Preparati al meglio per la prova d’ammissione: scopri come!