Filosofia del Mondo Contemporaneo. Iscrizioni

20 novembre 2019
Ateneo

Il 31 marzo si sono chiuse le iscrizioni. Per ogni richiesta particolare si contatti la Segreteria Studenti ammissioni@unsir.it

La Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele si trova in uno dei maggiori centri di ricerca europei, che pone la persona, la conoscenza e la salute al centro dei propri interessi. Essa ha fin dall’inizio inteso la filosofia come un’attività culturale profondamente legata alle questioni pressanti del nostro tempo. La filosofia della nostra Facoltà è insegnata e praticata come “pensiero concreto”.

Per l’Anno Accademico 2019/2020 sono ancora aperte le iscrizioni al Corso di Laurea Magistrale in Filosofia del mondo contemporaneo.

Bando di Concorso per l'ammissione al Corso di Laurea magistrale in Filosofia del Mondo Contemporaneo.
Posti disponibili sono 80.
Apertura iscrizioni: 8 luglio 2019.
Chiusura iscrizioni: 31 marzo 2020

Gli studenti che si immatricoleranno nell’anno accademico 2019-2020 potranno conseguire il doppio titolo di laurea magistrale con la Facoltà di Filosofia dell’Institut Catholique de Toulouse (ICT).

Tutte le informazioni sono disponibili QUI

#backtogether La didattica a distanza: una nuova ed entusiasmante modalità di seguire le lezioni
Ateneo16 settembre 2020
Big Data e crisi della democrazia. Guardare al futuro con gli AlumniSR