Prof Gianvito Martino è il nuovo Prorettore alla Ricerca e alla Terza Missione

23 settembre 2020
Ateneo

UNISR è felice di annunciare che il Prof. Gianvito Martino è stato nominato Prorettore alla Ricerca e alla Terza Missione.

Il Professore , già direttore scientifico del San Raffaele, nella sua carica universitaria di Prorettore alla Ricerca e alla Terza Missione, avrà il compito di seguire le attività di ricerca delle tre Facoltà di Ateneo, nonché di supportare lo sviluppo delle attività connesse alla Terza Missione nella relazione tra il mondo della ricerca, la comunità, la scuola, le istituzioni e le imprese.

Facciamo al Professore i migliori auguri per l’inizio di questo strategico e importante incarico

Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test
Ateneo24 maggio 2021
Ammissioni UniSR: Nuove date corsi di preparazione al test
Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 15 aprile 2021 il prossimo incontro
Attività di ricerca15 aprile 2021
Continuano online, i Gender Lunch Seminars: 15 aprile 2021 il prossimo incontro
QS Subject Ranking 2021: UniSR tra le migliori Università a livello internazionale
Ateneo11 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?
Orientamento04 marzo 2021
Come scegliere il Corso di Laurea più adatto a te?