Evento di presentazione del master in Filosofia del cibo e del vino

03 febbraio 2022
Filosofia

L'evento

Torna anche quest’anno il master di I livello in Filosofia del cibo e del vino, giunto quest’anno alla VI edizione.

L’evento online di presentazione si terrà giovedì 3 febbraio 2022 alle ore 18.30 in diretta streaming sulla pagina Instagram di Angela Frenda e unisr_food.

Interverranno:

• Massimo Donà (direttore del master)
  • Angela Frenda (responsabile editoriale di Cook - Corriere della Sera e co-direttrice del master)

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Il master in Filosofia del cibo e del vino UniSR

Il master di I livello in Filosofia del cibo e del vino si pone come la prima “scuola” in grado di formare dei comunicatori a tutto tondo che sappiano muoversi nel settore del food. Figure professionali che possano inserirsi sia nelle realtà aziendali del settore, sia nei media specializzati. Questo fornendo conoscenze culturali, sociali e tecniche approfondite e, accanto a ciò, gli strumenti per creare un avvincente storytelling (esigenza sempre più sentita dalle aziende) che comprenda anche le strategie comunicative più appropriate.

Diventa anche tu protagonista di un settore strategico imparando a comunicare la cultura enogastronomica italiana attraverso un percorso innovativo! Le iscrizioni sono ancora aperte.

Cattedra Rotelli 2024: Lecture di Nancy Fraser
Eventi08 maggio 2024