Dottorato di Ricerca Internazionale in Medicina Molecolare

Dottorato di Ricerca Internazionale in Medicina Molecolare

Ammissioni

Possono presentare domanda di partecipazione al Corso di Dottorato, senza limitazioni di età e cittadinanza, coloro che siano in possesso di una Laurea Magistrale, Specialistica, a ciclo unico  o di analogo titolo accademico conseguito all’estero, preventivamente riconosciuto dalla Commissione Giudicatrice del Dottorato, anche nell’ambito di trattati e/o accordi internazionali internazionali  in materia di riconoscimento di titoli per il proseguimento degli studi.

I laureandi possono presentare domanda di ammissione purché conseguano il titolo entro la data di immatricolazione al Corso di Dottorato.

E' stato pubblicato il nuovo bando di concorso per l'ammissione al Corso di Dottorato in Medicina Molecolare per l'a.a. 2022/2023.

Le iscrizioni a concorso si apriranno il 6 dicembre 2022 alle ore 13:00 e chiuderanno l’11 gennaio 2023 alle ore 13:00.

  • La valutazione titoli si terrà  il 26 gennaio 2023
  • I colloqui si terranno il 1° febbraio 2023

Il Decreto Rettorale di nomina della Commissione è reperibile nell'albo online di Ateneo.

Si ricorda che tutte le informazioni riportate nel sito sono un estratto, a titolo puramente informativo, del Bando che rappresenta, nella versione italiana, l'unico mezzo di comunicazione legale dei relativi contenuti e pertanto, in caso di controversia, farà fede unicamente il testo del bando in lingua italiana.