Dottorato di Ricerca Internazionale in Medicina Molecolare

Dottorato di Ricerca Internazionale in Medicina Molecolare

Entro i 2 giorni successivi alla:

  • pubblicazione della graduatoria FINALE per i candidati risultati vincitori di una posizione con la prima fase di assegnazione;
  • data di invio da parte dell’Ufficio Dottorati della comunicazione sull’esito positivo delle verifiche di compatibilità, come da art. 5.3 del presente bando, nel caso di vincitori di posizione PhS;
  • pubblicazione della graduatoria DEFINITIVA, per i candidati risultati vincitori di una posizione con la seconda fase di assegnazione.

i candidati risultati vincitori di una borsa dovranno procedere alla formalizzazione dell'immatricolazione tramite la propria area riservata, nell'apposita pagina del sito di Ateneo, utilizzando per l’accesso le credenziali ottenute in fase di sottomissione della domanda di ammissione al concorso (https://unisr.esse3.cineca.it/Home.do).

Il perfezionamento dell'immatricolazione dovrà avvenire per tutti entro il 2° giorno successivo all'immatricolazione online.

Ai candidati che dovranno procedere con l’immatricolazione, verrà inviata, a mero scopo informativo, una comunicazione, tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di presentazione della domanda. Il mancato ricevimento della suddetta e-mail non potrà essere opposto rispetto alla mancata iscrizione al Dottorato.

Nel caso in cui il candidato non proceda all'immatricolazione online nei tempi previsti oppure non perfezioni l'immatricolazione nei 2 giorni successivi verrà considerato rinunciatario e decadrà dal diritto ad immatricolarsi.