Unknown Unknowns: Laboratorio Filosofia Impresa incontra Stefano Boeri

05 maggio 2021
Filosofia

Il prossimo incontro del Laboratorio Filosofia Impresa, in programma mercoledì 5 maggio dalle 14 alle 16, avrà come ospite il Presidente di Triennale Milano Stefano Boeri.

L’evento

Mercoledì 5 maggio 2021, dalle 14 alle 16

Unknown Unknowns: Quello che non sappiamo di non sapere.

La 23a Esposizione Internazionale di Triennale Milano

Stefano Boeri, Presidente di Triennale Milano, dialoga con Roberto Mordacci, Preside della Facoltà di Filosofia Università Vita Salute San Raffaele, e Francesca Pola, Docente del Corso di Laurea magistrale in Teoria e Storia delle Arti e dell'Immagine.

Presenta Stefania Contesini, Responsabile Laboratorio Filosofia Impresa.

Scarica la locandina dell'evento qui:

Locandina LFI - incontro con Stefano Boeri

Come partecipare?

L’evento è aperto in via straordinaria a tutti gli studenti UniSR interessati, oltre che ai frequentanti abituali del Laboratorio Filosofia Impresa.

L’incontro si terrà, come una normale lezione del Laboratorio, interamente online sulla piattaforma Microsoft Teams.

Il Laboratorio Filosofia Impresa

Il Laboratorio Filosofia Impresa in collaborazione con i Centri di Ricerca della Facoltà di Filosofia organizza in Università e presso le Aziende incontri su temi rilevanti per le imprese e che chiamano in causa l’elaborazione del pensiero filosofico.

L’obiettivo è quello di promuovere la circolarità di pensiero e azione per una collaborazione virtuosa tra Filosofia e Impresa.

Qui maggiori informazioni sul laboratorio

San Raffaele School of Philosophy 2021
Filosofia28 settembre 2021